Siamo entusiasti di annunciare l’accordo di sponsorizzazione globale che abbiamo raggiunto con Gemma Triay, una tra le migliori giocatrici di padel al mondo, con la speranza che questo nuovo percorso che stiamo intraprendendo insieme ci aiuti ad espandere il nostro marchio, in particolare la nostra linea Heliocare attraverso i nostri valori condivisi: passione, collaborazione e lealtà.

In Cantabria Labs il nostro scopo è proteggere la pelle per celebrare la vita.
Cantabria Labs è un’azienda farmaceutica con oltre 25 anni di esperienza nel campo della dermatologia, è leader nella prescrizione dermatologica in Spagna, Italia e Portogallo grazie alla sua vasta gamma di prodotti specializzati in diverse aree: fotoprotezione, antietà, acne e molti altri!

In Cantabria Labs amiamo le persone positive e il talento. Siamo un’azienda scientifica globale che lavora per la salute delle persone, fornendo alla società un’ampia gamma di prodotti per migliorare la qualità e lo stile di vita. Continuiamo ad evolverci e crescere, ma continuiamo e continueremo ad essere una grande famiglia, dinamica, divertente e, allo stesso tempo, impegnata nell’eccellenza, nella consapevolezza sociale e nei valori umani universali.

I valori dello sport si uniscono a quelli della salute per diffondere abitudini migliori. Essere i numeri uno implica una mentalità di passione, coraggio e collaborazione, che corrisponde ai nostri valori tradizionali di innovazione, imprenditorialità e vicinanza.

Giocheremo la stessa partita dentro e fuori dal campo!!

Gmma Triay e Stefano Fatelli
Heliocare Cerca il tuo neo