ENDOCARE Tensage High Potency Serum Ridensificante

Cantabria Labs investe nella riparazione dermica con principi attivi di massima concentrazione

 

  • Arriva la novità della linea ENDOCARE per un’intensa riparazione anti-invecchiamento: rigenerazione dermica, anti-infiammatoria e anti-invecchiamento;
  • Endocare Tensage High Potency Serum offre la massima concentrazione dei principi attivi di IFC®-CAF e Whartongel Complex ®
  • Il suo innovativo flacone con dosatore ad alta precisione aiuta a preservare la formula, e a sfruttare l’intero prodotto.

Cantabria Labs lancia ENDOCARE Tensage High Potency Siero Ridensificante, un nuovo riferimento all’interno della linea per combattere l’invecchiamento con una potente concentrazione di principi attivi che forniscono una riparazione intensiva con tripla azione: rigenerazione dermica, anti-infiammatoria e anti-glicazione.

ENDOCARE Tensage High Potency Serum combatte le rughe profonde e la perdita di densità dermica. È ideale per la riparazione della pelle grazie alla sua attività riparatrice e alle tecnologie esclusive brevettate da Cantabria Labs.

 

Riparazione intensiva anti-invecchiamento a tripla azione per tutti i tipi di pelle

Il nuovo lancio di Cantabria Labs agisce efficacemente contro l’invecchiamento grazie alla sua triplice via d’azione: rigenerazione dermica, anti-infiammatoria e anti-glicazione. La doppia rigenerazione dermica del siero ad alta potenza Endocare Tensage è dovuta all’attività di due tecnologie brevettate di Cantabria Labs formulate alla loro massima concentrazione: 8% IFC®- CAF e 0,3% WhartonGel Complex®.

Inoltre, include altri ingredienti con approvazione scientifica come: Maxnolia per proteggere la pelle dall’invecchiamento causato dall’inflammaging, un processo di infiammazione cronica associato all’accelerazione dei processi di invecchiamento della pelle e Dglyage® che agisce prima che si verifichi la glicazione, bloccando l’invecchiamento causato dagli anni e allungando la qualità che caratterizza la pelle giovane.

Nuovo dosatore ad alta precisione

Con una texture leggera di rapido assorbimento e finitura vellutata, ENDOCARE Tensage High Potency Serum si presenta in un innovativo flacone che con il suo dosatore ad alta precisione aiuta a preservare la formula, evitare perdite e sfruttare tutti i 30 ml del contenuto del prodotto.

Per un dosaggio tecnico e preciso è necessario, nel primo utilizzo, attivare la pompa svitando completamente il tappo e premendo il pulsante del dosatore. Quindi chiudere completamente il contenitore fino a quando non viene premuto il pulsante. Quando viene svitato di nuovo è pronto per l’uso. Premere delicatamente il pulsante del dosatore che controlla la quantità desiderata. La camera di dosaggio viene caricata ogni volta che il prodotto viene chiuso.

Linea ENDOCARE

Endocare è il marchio di Cantabria Labs progettato per fermare e limitare l’invecchiamento cutaneo, con risultati visibili che durano nel tempo. Formulato con tecnologie brevettate e risorse innovative che agiscono anche sugli strati più profondi della pelle, Endocare, di Cantabria Labs, ha più di 20 anni di storia nella rigenerazione dermica.