Una beauty routine specifica per le proprie esigenze della pelle è indispensabile per un viso luminoso e senza imperfezioni, ma spesso ci si dimentica di dedicare particolare attenzione alla zona del contorno occhi. La cute dell’area perioculare, infatti, è molto sottile ed estremamente delicata, ed è facilmente soggetta a occhiaie, rughe e gonfiore: questi fastidiosi inestetismi, dovuti alla poca idratazione, ad agenti esterni e al mancato riposo, rendono inevitabilmente lo sguardo stanco e spento. Dalla ricerca di Cantabria Labs Difa Cooper arrivano in soccorso due preziosi alleati, pensati proprio per contrastare le problematiche più comuni della zona perioculare: Endocare Tensage Eye Contour e Endocare Radiance Eye Contour. Queste due creme contorno occhi contengono attivi brevettati dalla spiccata azione antiage e antiossidante, l’ideale per prendersi cura quotidianamente di questa particolare zona del viso e scongiurare un aspetto invecchiato e poco riposato.

Endocare Tensage Eye Contour è il contorno occhi specifico per contrastare occhiaie e borse. La sua speciale formula a base di SCA® Growth Factor Technology, ad azione estremamente rigenerante, e di Tensderm, ad effetto rassodante, permette di agire sul gonfiore e aiuta a riempire le rughe superficiali. I suoi micropigmenti colorati, inoltre, illuminano la zona mascherando visibilmente le occhiaie. La texture leggera di Endocare Tensage Eye Contour contiene anche Acido Ialuronico e Squalene, che idratano e donano una sensazione di comfort.

Per una beauty routine completa, si consiglia di utilizzare Endocare Tensage Eye Contour in sinergia con l’intera gamma Endocare Tensage, specifica per pelle matura e secca: Endocare Tensage Day (crema giorno con SPF30); Endocare Tensage Nutritiva (crema nutriente e idratante); Endocare Tensage High Potency Serum (siero quotidiano ad azione antiage e ridensificante); Endocare Tensage Ampolle (trattamento ad effetto tonificante).

L’altro alleato per uno sguardo luminoso e fresco è Endocare Radiance Eye Contour, il contorno occhi illuminante, antinquinamento e antifatica. Ideale per contrastare borse e occhiaie, aiuta a ridurre i segni di affaticamento e, grazie alla presenza dell’attivo brevettato Edafence® e al biossido di titanio, protegge dall’invecchiamento precoce causato dall’inquinamento e dalla luce blu. La sua azione altamente antiossidante, decongestionante e depigmentante, dona immediata luminosità e, grazie alla sua texture cremosa e colorata, uniforma l’incarnato e mimetizza le occhiaie.

Per un protocollo luminosità super anti-ox, si consiglia di abbinare Endocare Radiance Eye Contour a Endocare Radiance Concentrate (siero in ampolle per un booster di rigenerazione illuminante), Endocare Radiance C Ferulic Edafence Serum (siero protettivo antinquinamento), Endocare Tensage Nutritiva (crema nutriente e idratante).

Endocare Tensage Eye Contour e Endocare Radiance Eye Contour sono disponibili in farmacia e parafarmacia al prezzo consigliato di 38,00 € e 34,00 €.