50 anni di esperienza e un approccio capace di unire innovazione scientifica e trattamenti cosmetici per il corpo. Ma non solo: Elancyl ha rivoluzionato il mercato con il metodo “Ripetizione, costanza e massaggio”. Nessuna falsa promessa di risultati, ma una sintesi perfetta di prodotti altamente performanti e sane abitudini per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite. Dal 1971 questa ritualità “mind positive” continua ad essere all’avanguardia e pioniera in innovazioni in grado di raggiungere il benessere a 360°.

Elancyl è una linea dermocosmetica per chi è orgoglioso del proprio corpo (im)perfetto, che non vuole rinunciare a migliorarsi e vuole approcciare uno stile di vita salutare per il corpo e per la mente. I prodotti della gamma Elancyl, infatti, utilizzando ingredienti naturali e propongono un protocollo completo ed efficace, nel quale si combinano cosmetici e tecniche di massaggio basate sulla scienza medica. Un vero e proprio rituale “mindfulness” che unisce:

  • L’efficacia di un esclusivo metodo di massaggio utile per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite ad effetto drenante;
  • Il potere degli attivi vegetali e la sensorialità delle texture dei cosmetici;
  • Uno stile di vita sano, perché la bellezza esteriore passa anche da quella interiore.

La gamma Elancyl punta sulla ricerca dell’efficacia degli ingredienti presenti nella natura, e propone diversi trattamenti mirati per aiutare a contrastare gli inestetismi della cellulite, con effetto rassodante e snellente per il corpo attraverso referenze specifiche.

Elancyl My Coach – Gel ad effetto snellente contro gli inestetismi della cellulite che aiuta a contrastare gli accumuli cutanei adiposi e la ritenzione di liquidi. La sua formula innovativa è a base di una microalga (Tisochrysis Lutea) che aiuta ad aumentare il processo di termogenesi contribuendo a ridisegnare la propria silhouette , di Caffeina, che contribuisce a ridurre gli accumuli cutanei localizzati, e di edera, dalle proprietà drenanti. La sua texture è a rapido assorbimento.

 

Elancyl BOX Promo My CoachCofanetto con flacone My Coach da 200 ml, un elastico fitness per agevolare e stimolare l’attività fisica, e una mini-size da 30 ml di Elancyl Gel esfoliante energizzante.

Elancyl Gel esfoliante energizzante – Ideale per preparare la pelle al trattamento contro gli inestetismi cutanei della cellulite: questo prodotto, infatti, combina particelle esfolianti di origine vegetale e l’estratto di Edera per rigenerare e tonificare la pelle. L’effetto è una pelle subito luminosa e vellutata al tatto.

 

Elancyl Slim Massage – Stimola, ridefinisce, ad effetto drenante: questo kit contiene un gel concentrato per contrastare gli inestetismi della cellulite a risciacquo e un roller massaggiante che si ispira alla tecnica professionale di massaggio dei tessuti profondi “palper-rouler“. Grazie alla loro combinazione,  utilizzati comodamente sotto la doccia, si contrastano attivamente gli inestetismi cutanei della cellulite. L’edera e la caffeina, inoltre, hanno proprietà drenanti e aiutano a contrastare gli accumuli cutanei adiposi.

Elancyl Slim Design Notte – Ideale per chi preferisce una routine serale contro gli inestetismi cutanei della cellulite: questo trattamento cosmetico, infatti, è a base di una molecola che favorisce un’azione contro gli inestetismi della cellulite durante le ore notturne. La sua formula è arricchita da Caffeina e diversi ingredienti che agiscono efficacemente attraverso una texture estremamente nutriente.

Elancyl Slim Design Pancia/Zone Ribelli – Gel ad immediato effetto snellente e tensore per zone ostinate e resistenti come pancia, fianchi e braccia.  Grazie ad una combinazione di attivi (Caffeina, Edera e Polpa di mela) e una texture in gel fresca, dona un effetto tonificante e idratante.

Elancyl Gel concentrato Anticellulite – Per chi vuole aumentare l’effetto snellente dei trattamenti: questo gel contiene edera e caffeina, dalle proprietà drenanti e, utilizzato in sinergia con il roller massaggiante direttamente sotto la doccia, aiuta a ridurre gli accumuli adiposi cutanei e ad attenuare l’aspetto a buccia d’arancia.

Elancyl Crema Rassodante – Crema corpo rassodante dall’effetto tensore, ideale per chi ha perso compattezza e tonicità della pelle. A base di Edera, estratto di alga bruna e Vitamina C, favorisce la naturale sintesi e la protezione di collagene ed elastina. L’olio di Cartamo, inoltre, svolge un’azione nutriente ed emolliente. La pelle appare visibilmente più tonica.