La pelle matura, soggetta ai segni del tempo come rughe, ispessimenti e lassità cutanea, ha bisogno di attenzioni particolari e alleati che possano ridonare compattezza, elasticità e nutrimento al viso. L’ideale è un vero e proprio rituale quotidiano con trattamenti specifici che aiutino la cute da mattina a sera.
Dopo la consueta e accurata detersione, bisogna pensare che la pelle sarà a contatto con agenti esterni, inquinamento, sole e sbalzi di temperatura: tutti fattori che possono accelerare i processi di invecchiamento della pelle.
Con Endocare Tensage Day Cream sarà possibile usufruire di un trattamento quotidiano antietà ad effetto tensore 3 in 1:
- Ridensificante
- Idratante
- Protettivo
Grazie alla presenza di SCA® Biorepair Technology (6%) e ad un complesso di attivi dall’azione emolliente long-lasting, aiuta a migliorare il tono, l’elasticità e la luminosità della pelle, ridefinendo l’ovale del viso. Inoltre, protegge quotidianamente grazie alla presenza del fattore di protezione SPF 30. E’ ideale come base per il make-up grazie alla sua texture fluida dal rapido assorbimento.
Niente di meglio di un trattamento dalla texture ricca e nutriente: Endocare Tensage Nutritiva è infatti la crema rigenerante che contribuisce a stimolare la naturale produzione di collagene e aiuta a rendere la pelle più tonica e compatta.
Ad effetto volumizzante antirughe, la sua azione idratante contribuisce ad aumentare la luminosità della pelle, e la presenza SCA® Biorepair Technology (6%) ridefinisce i contorni del viso.
Che cos’è SCA® Biorepair Technology?
SCA® Biorepair Technology è un attivo brevettato estratto dalla secrezione di lumaca in grado di esercitare un’azione estremamente antiossidante e rigenerante