Dalla ricerca di Cantabria Labs Difa Cooper nasce Mixage, l’esclusiva linea di trattamenti booster di Cosmetici Magistrali. Linea specificatamente formulata per potenziare e personalizzare i trattamenti abituali a seconda delle esigenze specifiche cutanee. A base della tecnologia JALUBALANCE®, tecnologia innovativa per un’azione idratante attiva e funzionale.

La linea è composta da 3 referenze: Mixage Lift&Fill; Mixage Tone Control; Mixage Urban Antiox.

Mixage Lift&Fill: trattamento booster liftante

È un trattamento in gocce a base di pappa reale e peptide ad effetto tensore che aiutano a contrastare la perdita di tono ed elasticità della pelle. Questi ingredienti associati alla tecnologia Jalubalance®, aiutano a ridefinire i contorni e volumi del viso. Ideale per pelle fotoinvecchiata, con perdita di tono e lassità cutanea. La sua texture fluida silk-touch dona un effetto vellutato naturale, per un viso dall’aspetto liftato e rimpolpato. Il colorito appare visibilmente più fresco a radioso.

Mixage Tone Control: trattamento booster uniformante

È un trattamento in gocce che aiuta ad attenuare le discromie cutanee e rende l’incarnato più uniforme e luminoso. A base dell’estratto di Kino indiano e Resorcinolo, insieme all’azione antiossidante del Picnogenolo, prevengono la comparsa di macchie cutanee e contrastano il peggioramento di quelle esistenti. La sua texture fluida silk-touch, arricchita con la tecnologia Jalubalance®, dona un effetto luminoso naturale.

Mixage Urban antiox: trattamento booster illuminante

È un trattamento in gocce che offre alla pelle tutti gli effetti benefici di ginseng indiano e vitamina C. Questi ingredienti associati alla tecnologia Jalubalance®, illuminano l’incarnato aiutando ad attenuare le irregolarità della grana della pelle, contrastano il colorito spento e poco ossigenato a causa di stress, cambi stagionali o jet lag. La sua texture fluida silk-touch garantisce un effetto luminoso naturale e la pelle appare rinvigorita.

Modo d’uso

È possibile applicare qualche goccia di Mixage come base, prima dell’applicazione del trattamento giorno/notte abituale; oppure mixare qualche goccia di siero con una nocciola di crema o direttamente con il fondotinta, miscelandola nel palmo della mano.

 

La linea Mixage è disponibile da settembre in farmacia al prezzo consigliato di € 38,90 (15 ml) cad.