Industrial Farmacéutica Cantabria intraprende una nuova sfida con l’apertura della filiale in Messico come parte della sua strategia di intensificare e rafforzare la propria presenza internazionale, che già rappresenta il 60% del suo fatturato.

Il CEO di Cantabria Labs, Juan Matji, ha annunciato che “l’apertura Cantabria Labs México è un riflesso della cultura imprenditoriale dell’azienda che vede nel mercato messicano un’importante opportunità”. Abbiamo pianificato l’assunzione di 120 persone già quest’anno e la commercializzazione dei nostri marchi: Heliocare, Endocare, Biretix e Neoretin

Cantabria Labs ha chiuso l’anno 2016, con un fatturato di 120 milioni di euro, di cui 60% rappresentato dalle esportazioni dai due centri di produzione Cantabria Labs a Madrid e Santander. Gli ingredienti brevettati e avallati scientificamente, posiziona Cantabria Labs come la società con i prodotti più prescritti in dermatologia in Spagna, con l’obiettivo di diventare un riferimento globale.

Cantabria Labs negli ultimi 5 anni ha aperto nuovi mercati in 20 paesi tra cui Russia, Cina, Giappone e Qatar, con l’impegno di diventare un laboratorio internazionale di prestigio nel settore sanitario. La società farmaceutica ha 5 filiali proprie in Italia (2003), Germania (2008), Portogallo (2009) e Marocco (2015), simbolo dello spirito imprenditoriale del laboratorio che ha già più di 25 anni di storia producendo ed innovando i loro farmaci, nutricosmetici e cosmeceutici.

Cantabria Labs filiale in Messico
heliocare-pediatrics-oral-24-bustine