DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

Il sottoscritto Stefano Fatelli, nella sua qualità di Direttore Generale e Amministratore Delegato della Società Difa Cooper Spa, con socio unico, con sede legale in Via Milano 160, Caronno Pertusella (VA), Capitale Sociale € 750.000 i.v. Socio Unico, R.E.A. (VA) 129020 – C.F. P. IVA e Reg. Impr. (VA) – IT 00334560125, Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Industrial Farmacéutica Cantabria S.A., consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., sotto la propria responsabilità

DICHIARA

che Difa Cooper Spa promuove una operazione a premi denominata “Gua Sha Endocare” che si svolge secondo le modalità espresse nel presente regolamento.

Il sottoscritto dichiara, altresì, che tutto quanto in esso indicato corrisponde al vero.

*****

REGOLAMENTO

OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA “Gua Sha Endocare”

  1. SOGGETTO PROMOTORE: Difa Cooper Spa, con socio unico, con sede legale in Via Milano 160, Caronno Pertusella (VA), Capitale Sociale € 750.000 i.v. Socio Unico, R.E.A. (VA) 129020 – C.F. P. IVA e Reg. Impr. (VA) – IT 00334560125, Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Industrial Farmacéutica Cantabria S.A.
  2. TIPOLOGIA MANIFESTAZIONE A PREMI: operazione a premio
  3. TERRITORIO: Nazionale, esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.
  4. PERIODO: Dal 9 gennaio 2023 al 30 aprile 2023
  5. DESTINATARI: consumatori finali che acquisteranno i prodotti in promozione.
  6. PRODOTTI IN PROMOZIONE: i prodotti della linea Endocare Renewal
  7. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: Tutti coloro che, nel periodo suindicato, acquisteranno 1 (uno) prodotto della linea Endocare Renewal riceveranno subito in omaggio una Gua Sha in giada.
  8. NUMERO PREMI, DESCRIZIONE E VALORE DI MERCATO: La Società Promotrice si riserva la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi medesime prestazioni e valore, nel caso quelli descritti e presentati ai partecipanti non siano più disponibili per cessata produzione/importazione o per modifiche/aggiornamenti apportati.

    Per quanto riguarda i premi suddetti nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice in caso di eventuali danni provocati dagli stessi, dal loro uso improprio da parte dei vincitori o da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche mentali.

  1. ADEMPIMENTI E GARANZIE:
  • La Società Promotrice si riserva la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi medesime prestazioni e valore, nel caso quelli descritti e presentati ai partecipanti non siano più disponibili per cessata produzione/importazione o per modifiche/aggiornamenti apportati.
  • Per quanto riguarda i premi suddetti nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice in caso di eventuali danni provocati dagli stessi, dal loro uso improprio da parte dei vincitori o da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche mentali.
  1. PUBBLICITA’: La presente manifestazione sarà pubblicizzata attraverso volantini e/o locandine e/o altro materiale promozionale esposto presso i Punti Vendita partecipanti e su Internet. Il regolamento completo potrà essere visionato, a titolo gratuito, sul sito https://cantabrialabsdifacooper.it/endocare/regolamento-gua-sha-2023/
  2. VARIE
    La Partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle clausole contenute nel presente Regolamento.
    I premi non sono convertibili in denaro né è data alcuna facoltà ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi.
    L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi del DPR 445/2000 e autentica notarile verrà conservato per tutta la durata dell’operazione a premio e per i 12 mesi successivi alla sua conclusione presso la sede dell’azienda promotrice.

Difa Cooper Spa

Stefano Fatelli