Si parla spesso di questa vitamina, non solo per quanto riguarda raffreddori o malanni di stagione, per cui risulta essere un toccasana per l’organismo, ma anche e soprattutto associata al benessere della pelle.
Ma quali sono le sue proprietà di bellezza? Perché è importante che entri a far parte della skincare routine?
- E’ un potente antiossidante, quindi contrasta gli effetti dei radicali liberi, derivanti anche da inquinamento e raggi UV, e previene ed attenua i segni dell’età
- Stimola la naturale formazione di collagene, quindi rivitalizza e migliora l’elasticità della cute
- Svolge un’azione leggermente esfoliante, quindi migliora il colorito e lo uniforma
In poche parole, la Vitamina C è il perfetto alleato per aiutare a contrastare i processi di aging, soprattutto se associata ad altri attivi dalle spiccate proprietà idratanti, rigeneranti e protettive.
Questo siero in ampolla è ideale per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento e per ridonare splendore al viso dal colorito spento. Grazie al suo esclusivo mix di ingredienti come la Vitamina C e l’innovativa SCA® Biorepair Technology, aiuta a risaltare la luminosità della cute e a uniformare l’incarnato.
E’ adatto per tutti i tipi di pelle, anche quella grassa o mista grazie alla sua formula oil-free. E’ un vero e proprio booster antiossidante per il viso, in grado di risaltare visibilmente la luminosità, migliorare il tono e l’idratazione della cute.
Questo è il siero protettore con il primo attivo anti-pollution brevettato: indicato per ogni età e tutti i tipi di pelle, contribuisce a favorire il disinnesco dei processi di aging causati dall’inquinamento e, grazie alla sua speciale composizione, aiuta a contrastare i radicali liberi e a rafforzare la barriera cutanea.
La sua azione “Skin Reset” e rigenerante è merito della speciale selezione di ingredienti che facilita il contrasto dei processi di invecchiamento cutaneo dovuti all’inquinamento, e ha anche un’intensa attività antiossidante, grazie alla presenza di Acido Ferulico e Vitamina C.