Siamo lieti di annunciare che il nostro gruppo Cantabria Labs ha ricevuto il premio 100 Migliori Idee dell’Anno 2021 assegnato dalla divisione Actualidad Económica del quotidiano spagnolo El Mundo.
Il supplemento economico settimanale di El Mundo celebra da anni le 100 Migliori Idee dell’Anno, il cui obiettivo è riconoscere le iniziative più innovative e originali in ogni settore che permettono di accelerare il ritmo di crescita delle aziende e generare ricchezza.
Ancora una volta, Cantabria Labs è stata una delle protagoniste dell’evento, che quest’anno celebra la sua 43esima edizione, e che si è svolto giovedì 27 maggio a Madrid, con rigorose misure di sicurezza e igiene derivate dalla pandemia.
La nostra campagna di sensibilizzazione con Rafa Nadal per la linea HELIOCARE “Giocati la pelle solo per ciò che conta e proteggiti dal sole” è stata premiata come Migliore Idea nella categoria Pubblicità e Marketing riconoscendo, così, il nostro lavoro e impegno a continuare a diffondere, con l’aiuto del nostro ambassador Rafa Nadal, il nostro messaggio di consapevolezza nella fotoprotezione e continuare a trasmettere alla popolazione l’importanza di prendersi cura della salute della pelle e proteggerla dagli effetti dannosi delle radiazioni solari.
Alla cerimonia di premiazione, alla quale hanno partecipato i direttori di El Mundo e Actualidad Económica insieme ad alcuni rappresentanti politici, ha visto la partecipazione anche della nostra Comunication & CSR Manager, Isabel de Villota.
Un premio per una grande campagna che, anno dopo anno, ci dà le chiavi per prevenire il cancro della pelle attraverso buone abitudini di fotoprotezione. Un riconoscimento che dimostra che non solo sviluppiamo prodotti innovativi, ma che andiamo molto oltre con la continua attuazione di grandi iniziative e idee che contribuiscono alla salute e al benessere della società.